top of page

Giovani: a voi la parola!

La nostra associazione organizza o partecipa in collaborazione con altre realtà locali eventi che abbiano come obiettivo il bene comune.

Sono le nostre “azioni sociali” e ci fanno star bene con noi stessi e con gli altri.

In particolare "Il Suono del Tempo" dedica dei momenti speciali a giovani ed adolescenti, un settore che purtroppo oggi è estremamente fragile e complicato.

Troppo spesso i nostri figli si sentono soffocati da un senso di inadeguatezza e di non accettazione, comunicano con difficoltà con l’altro se non per mezzo di strumenti multimediali, sono alla ricerca di azioni eroiche per essere protagonisti della loro quotidianità.

La nostra esperienza ci ha insegnato che l’unico modo per avvicinare i giovani è di andare loro incontro, di fare un passo verso il loro mondo per liberarli da inutili paure ed evitare poi l’insorgere di disagi sociali.

È un luogo di incontro informale dove i giovani si possono incontrare, confrontare, condividere esperienze ed emozioni. Non è un luogo virtuale, una chat o un social network ma un luogo fisico in cui i ragazzi possono veramente guardarsi negli occhi e parlare senza barriere tecnologiche.

Se sei un giovane o un adolescente, ti aspettiamo al Centro Studi del Movimento (Zanè) tutti i martedì dalle 18.30 alle 20.30 previo contatto telefonico al 349 5042770.

È una manifestazione che racchiude laboratori espressivi, dibattiti, open space, esperienze musicali, momenti di meditazione e biodanza. È un invito rivolto a giovani e ai genitori per condividere un momento insieme e imparare a condividere e a confrontarsi attraverso attività che uniscono generazioni diverse.

Si svolge a Santorso una volta all’anno ed è il frutto anni di lavoro a fianco dei giovani.

Please reload

logo del Forum dei Giovani, evento organizzato a Santorso-Vicenza dall'associazione "Il Suono del Tempo"
logo del Forum dei Giovani, evento organizzato a Santorso-Vicenza dall'associazione "Il Suono del Tempo"
Forum giovani
bottom of page