SINGLE POST

STAGE CIRCLE DRUM & BIODANZA 25 SETTEMBRE 2022


A CHI E' RIVOLTO LO STAGE?
Alle persone che vogliono riscoprire il piacere del ritmo, della condivisione, ritrovando il piacere di muoversi e sentire il proprio movimento unico. A tutte le persone che vogliono vivere un 'esperienza di suoni d'insieme.

COS'E' UN DRUM CIRCLE: Un drum circle è un evento in cui diverse persone si ritrovano per suonare tamburi e percussioni. Il tutto è reso più fruibile grazie alla presenza di un facilitatore che ha lo scopo di portare alla luce il massimo potenziale del gruppo. Non è necessario essere dei suonatori per poter partecipare ad un drum circle. Il cerchio è aperto a tutti! Lo scopo del cerchio di tamburi è quello di trovarsi per poter esprimere la propria energia vitale, metterla in condivisione con gli altri e celebrare la vita tramite il ritmo. Le percussioni costituiscono uno strumento immediato, un linguaggio universale che ci permette di entrare facilmente in contatto con gli altri. Un drum circle ci insegna, con gioia ed allegria, che il potere del gruppo è molto di più che quello delle singole parti!
BIODANZA: La lezione di Biodanza aiuta e potenzia il lavoro d'insieme con gli strumenti. La sequenza di esercizi ci aiuta a sperimentare in ogni uno di noi il proprio ritmo nel movimento naturale, nella coordinazione, sincronizzazione, feedback con se stessi, con l'altro e con tutto ciò che ci circonda. La capacità di esprimersi e di trovare un movimento proprio, ci da maggiore fiducia e tono corporeo.

CHI SIAMO: Sonia Stella e Carlo Brazzale Siamo amici/fratelli, con grande passione e professionalità amiamo trasmettere cio' che facciamo. Abbiamo unito, in due lezioni distinte, i nostri saperi, per questo viaggio di suoni movimenti e natura!

DOVE: Ci troviamo in uno spazio meraviglioso in natura solo per noi.
Per altre info chiamami Sonia +39 349 504 2770