top of page

SINGLE POST

NEOSCIAMANESIMO 2023 : La Mujer Salvaje y el Guerrero Yin y Yang con Augusto Madalena


Il Guerriero interiore è yang. I suoi elementi sono fuoco e acqua. Il guerriero raggiunge il suo massimo quando entra nello Ying, pieno di amore e passione per la vita. Il guerriero ying yang ha fatto un lungo viaggio nel suo mondo interiore, combatte contro forze distruttive esterne e interne... La sua caratteristica è l'aggressività creativa, la compassione e l'alta visione. (RolandoToro)


Le donne hanno sempre avuto il potenziale per la guarigione e l'arte della guarigione sciamanica. La donna selvaggia è collegata all'origine mitica del fuoco che scaturisce dalle sue viscere, illuminando la natura. La magia femminile viene prima di quella maschile.(R.Toro)


In questo lavoro risveglieremo il rapporto profondo dell'uomo e della donna, con la propria natura in modo amorevole e progressivo. Augusto Madalena Biodanza

Vi abbraccio e vi aspetto!



Augusto Madalena Brasiliano di Porto Alegre, operatore titolare didatta di Biodanza, è direttore della Scuola di Biodanza di Zaragoza. Attore e Performer, è autore di una vasta indagine su Movimento ed espressione ed è ideatore dei Progetti “Biodanza corporeità e voce” e “Biodanza, corporeità, voce e percussioni” Formatore di Biodanza a livello internazionale, oltreché il Progetto “Biodanza in argilla”. Propone e conduce da circa trent’anni formazioni e workshop, in numerose Scuole di Europa, Asia e Sud-America.


Per info Sonia Stella 3495042770 - soni.star67@gmail.com

Comments


bottom of page