SINGLE POST

ESTASI SONORE: Stage di Biodanza con musica e voce dal vivo

Condotto da Sonia Stella Musica&Voce : Camilla Fascina Stefano Nardon Domenica 29 Maggio 2022

Con questo stage incontreremo i suoni e le note profumate dell'amore , della passione, del mistero e del divino. Lo spazio sarà pervaso da vibrazioni di musica e voce naturale.

Grazie all'unione di note musicali e vocali, dal movimento danzato e sentito , l' ESTASI avrà modo di manifestarsi!

E' un percorso progressivo, dal PIACERE di sentire il corpo, al DIVINO che ci sorprenderà, arrivando inaspettato, unendo cosi , ciò che è separato in noi!


INFO Arrivo ore 14:30 Prima Vivencia ore 15:00/17:00 Pausa spuntino Seconda Vivencia ore 18:00/20:00

Chiama o scrivi a 349-5042770 Sonia

Chi siamo:


SONIA STELLA: Facilitatrice di Biodanza dal 2000. Fin da piccola Danzo, il movimento è la mia preghiera, la mia meditazione, il mio gioco. Quando danzo mi sento a casa, dove posso vivere tanti aspetti di me. Con la BIODANZA , che insegno da 20 anni, ho affinato la sensibilità, l'empatia, il coraggio e l'intelligenza affettiva. L'identità è in continua manifestazione, mi avvicina sempre di più ai miei desideri, assumendo il coraggio di realizzarli. Con Estasi Sonore vi condurrò a cercare , sentire , scoprire e provare ciò che sta già in voi sopito!


CAMILLA FASCINA cantautrice, musicista, performer. La voce di Camilla è arrivata anche al di là dei confini italiani fino a destare l’interesse della band berlinese Fewjar in Germania e di Lindsay Kemp, maestro e collaboratore di David Bowie e Kate Bush che recita nel suo videoclip “Time”, pubblicato da La Repubblica.it e menzionato nella biografia ufficiale di David Bowie. Collaborazioni eccellenti come il tour in Germani nell’estate 2019 assieme alla band berlinese FEWJAR, le aperture dei concerti di Jack Savoretti, Morgan, Edoardo Bennato impreziosiscono il curriculum di Camilla e, non ultima, la collaborazione con Fast Web Aereo Gravity e Special Olympics la pongono in primo piano come artista anche impegnata nel sociale.


STEFANO NARDON giovane e talentuoso musicista, studia al conservatorio. Tastierista di una giovane ed emergente band di jazz i STICKY BRAIN Collabora da anni con Sonia come musicista e percussionista in lezioni e stage di Biodanza.