top of page

Il suono del tempo 

Propone 3 iniziative per prendersi curà di sé e vivere il presente con serenità ed energia

 

BIODANZA - LABORATORI BIOCENTRICI DI ESPRESSIONE CORPOREA ED EMOZIONALE

E’ un percorso che usa la Musica, il movimento spontaneo e semplici esercizi che ci facilitano il contatto con le nostre emozioni.

L’Insegnante di Biodanza propone una serie di facili esercizi basati sulle proprie capacità di movimento, non è danza, ma è la possibilità di riscoprire la gioia, la vitalità e sentirsi più in armonia con sé stessi fino al raggiungimento di un rilassamento fisico e mentale. Questo percorso aiuterà a ritrovare un equilibrio personale nella ripresa dei ritmi quotidiani di vita e maggiore armonia nelle relazioni. Primo incontro 16 giugno 2020. Aperte iscrizioni chiama Sonia.

 

PERCORSI DI COACHING UMANISTICO 

Un percorso di 4 incontri individuali o di gruppo con coach professionista in modalità on line per esplorare i nostri desideri e progetti, riscoprire le nostre potenzialità per vivere il presente con maggiore benessere e realizzare obiettivi personali realistici in ambito personale, relazionale e lavorativo.

Dal 16 giugno 2020. Chiama Laura per appuntamento

 

LABORATORIO PROPEDEUTICO ALL’ACROYOGA

L'Acroyoga è una pratica che unisce forza, flessibilità, equilibrio, fiducia e divertimento e si svolge in coppia.

Il percorso prevede 5 incontri: attraverso lo yoga ed alcuni esercizi facili e divertenti potremmo riscoprire le nostre potenzialità in maniera individuale, impareremo ad ascoltarci e dare spazio ai nostri limiti, accettarli e superarli, conosceremo movimenti e nuovi equilibri che miglioreranno la nostra coordinazione neuromotoria sensoriale, migliorando la percezione personale di ciascuno. 

Dal 12 settembre 2020. Aperte iscrizioni Chiama Lorenza

Con il sostegno della Fondazione Banca Popolare Volksbank di Marostica

Tessera AICS €15 obbligatoria.

bottom of page