top of page

SINGLE POST

Biodanza le Dee dentro la Donna

Un appuntamento mensile per conoscere e ri-conoscere la forza e la qualità di ogni archetipo che ci serve per crescere. L'Archetipo è un modello profondo che governa la prospettiva attraverso cui vediamo noi stessi e il mondo. Danzare queste figure archetipiche, che appartengono alla nostra cultura, ci dà la possibilità di scoprire nelle qualità di ognuna le nostre.

Presentazione del corso Domenica 23 Settembre

ore 14:15 Via prà Bordoni Zanè

Le sette Dee

Sabato 6 Ottobre 2018 Artemide Dea della caccia e della Luna, competitiva e sorella. Danzando Artemide ritroveremo e rinnoveremo la fiducia in noi stesse, la concentrazione per realizzare i nostri desideri, il contatto nutriente con la natura.

Sabato 10 Novembre 2018 Atena: Dea della saggezza e dei mestieri. Stratega. Attivare questo archetipo risveglia in noi la perseveranza, la determinazione, il senso di giustizia, la capacità di risolvere problemi.

Domenica 2 Dicembre 2018 Estia: Dea del focolare e del tempio. La saggia.L'incontro con Estia ci dona lo sguardo interiore, l'intuizione, la messa a fuoco della coscienza.una stato di purezza.

Sabato 13 Gennaio 2019 Era: Dea del matrimonio. Fedeltà, legame. La maestosità, la regalità e la potente intensità sono i tratti salienti di Era. Il suo archetipo attivo dà la capacità di stabilire legami stabili e leali.

Sabato 10 Febbraio 2019 Demetra: Dea delle messi. Nutrice e Madre. Simbolo dell'abbondanza Demetra è colei che ispira la vita, la nutre e la protegge. Dispensatrice di cibo e di nutrimento spirituale.

Sabato 10 Marzo 2019 Persefone: Fanciulla e Regina degli inferi. Donna ricettiva. La fanciulla ricettiva e duttile e la donna profonda e introspettiva, Regina nel regno sotterraneo.

Sabato 14 Aprile 2019Afrodite: Dea dell'amore e della bellezza. La dea Alchemica. Danzando Afrodite conosciamo la nostar capacità di generare bellezza. La nostra magia di trasformazione. Il piacere ed il desiderio di conoscere e di farci conoscere. La sua luce rende affascinante qualsiasi cosa.

Conducono Caterina Soprana Operatrice di Biodanza e Sonia Stella Operatrice Didatta di Biodanza

per info 349-5042770 Sonia - 348-7926115 Caterina

bottom of page