Eco-vacanze: alla riscoperta di radici e sogni

Sei alla ricerca di una vacanza diversa e non preconfezionata?

Con costi sostenibili e solidali in gruppo?

Allora scegli una delle nostre proposte di eco-vacanza biocentrica e tornerai più consapevole delle tue potenzialità e veramente rinnovato nell’anima e nel corpo! I nostri soggiorni eco-solidali nascono dal desiderio di offrirti un’esperienza diversa per renderti finalmente protagonista, e non spettatore, della tua vacanza.

Con noi riscoprirai i tuoi talenti nascosti e il tuo valore come persona; trasformeremo le tue giornate con nuove pratiche stimolanti, creative e salutari, sempre nel rispetto della vita e del nostro pianeta. Avremo un occhio di riguardo per il cibo che condivideremo, vivremo esperienze di gruppo uniche e indimenticabili, impareremo a rispettare i tempi della natura e del nostro essere. Vieni con noi a vivere questa nuova ed emozionante esperienza! Porta con te anche i tuoi bambini, saremo felici di organizzare attività per loro!

Grazie all'amicizia con Susanna Giglio e Antonello Pischedda (Associazione "Sardegna Biocentrica"), è nato il progetto “Radici e sogni” è un’eco-vacanza biocentrica immersi nella splendida cornice della Sardegna, nella penisola del Sinis.

Il soggiorno può avere una durata di 1, 2 o 3 settimane. Il programma prevede la possibilità di partecipare a diversi laboratori creativi e rigeneranti. Insieme, impareremo a creare il sapone naturale a base di erbe e oli essenziali, a meditare in armonia con la musica, a praticare biodanza in natura o nei siti archeologici che sono così ricchi di energia. Potrai partecipare a laboratori di oleoliti per preparare  unguenti e creme per il viso e il corpo, sia con valore curativo che cosmetico, e altri di orticoltura; faremo bagni di acqua calda termale nei fiumi dell’isola e vivremo esperienze uniche e irripetibili.

In tutto questo non mancherà l’aspetto turistico con visite a orti sinergici, spiagge di quarzo bianco ancora incontaminate, luoghi archeologici dell’isola. E tanto altro ancora.

Please reload

IL SUONO DEL TEMPO

Associazione sportiva dilettantistica

Sede operativa: Via Prà Bordoni, 59 - Zanè (VI)

Sede Legale: Via Pozzetto, 6/B - Santorso (VI)

Cod. fisc. 95070540240 - P.iva 04051640243

cell:+39 349.5042770 - mail: soni.star67@gmail.com

  • Facebook Social Icon

​Sito realizzato da Anna e Michela Lirusso - 329.1537033

Copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati